GOALS

Prima di iniziare un percorso dobbiamo avere bene in mente la nostra meta per non sbagliare strada.
Ricomposizione Corporea

Perdi massa grassa mentre costruisci massa muscolare per acquisire un aspetto più tonico.

Nuove Abitudini

Elimina le vecchie abitudini tossiche sostituendole con nuove salutari.

Salute Generale

Migliora la tua condizione fisica generale non solo esteticamente ma anche a livello salutare.

PRIMA LEZIONE -50%

Il Mio Metodo

Ogni viaggio che si rispetti prevede la stesura di un itinerario per poter raggiungere la propria meta.
1
Partenza

Individuiamo il nostro punto di partenza

2
Obbiettivo

Definiamo la nostra meta e il tempo di viaggio

3
Iniziamo

Muoviamo i primi passi senza fretta

4
Corriamo

Abbiamo imparato a camminare, ora corriamo!

Approfondiamo

Chi è?

1

Il personal trainer è una figura professionale certificata da un ente riconosciuto da associazioni sportive nazionali o internazionali, con il compito di insegnare e motivare le persone a muoversi per raggiungere uno stile di vita salutare.

A cosa serve?

2

Molte persone si sono allenate fin da piccole e hanno già acquisito gli schemi motori di base per poter eseguire degli allenamenti in tutta sicurezza e necessitano di un istruttore privato per ritrovare la motivazione o agevolarli nella creazione di programmi di allenamento. Altre persone non hanno mai svolto attività fisica e per evitare di infortunarsi o creare scompensi muscolari dovuti a un'esecuzione scorretta degli esercizi richiedono la presenza di un istruttore ai fini di apprendimento.

Quanto costa?

3

Il prezzo viene stabilito da un personal trainer a livello orario. Decisa una tariffa oraria fissa per tutti i clienti, l'istruttore può decidere di agevolare il cliente a seconda dei pacchetti orari scelti o delle persone portate ad allenarsi con il personal trainer.

Meglio soli che?

4

Esattamente...
Male accompagnati. Ricordatevi che state lavorando sempre con il vostro corpo in condizioni oltre ``zona di comfort`` e quindi il rischio di infortuni è sicuramente più alto di stare seduti 8 ore in ufficio o a scuola. Il personal trainer che scegliete deve aver eseguito un programma di formazione con rilascio di certificazione e possedere un'assicurazione sia nel vostro che nel suo interesse. Deve essere vostra premura richiedere ``patente e libretto`` al vostro personal trainer.

RECENSIONI

La miglior certificazione di qualità sono i clienti soddisfatti.