GOALS

Prima di iniziare un percorso dobbiamo avere bene in mente la nostra meta per non sbagliare strada.
Ricomposizione Corporea

Perdi massa grassa mentre costruisci massa muscolare per acquisire un aspetto più tonico.

Nuove Abitudini

Elimina le vecchie abitudini tossiche sostituendole con nuove salutari.

Salute Generale

Migliora la tua condizione fisica generale non solo esteticamente ma anche a livello salutare.

PRIMA LEZIONE -50%

Il Mio Metodo

Ogni viaggio che si rispetti prevede la stesura di un itinerario per poter raggiungere la propria meta.
1
Partenza

Individuiamo il nostro punto di partenza

2
Obbiettivo

Definiamo la nostra meta e il tempo di viaggio

3
Iniziamo

Muoviamo i primi passi senza fretta

4
Corriamo

Abbiamo imparato a camminare, ora corriamo!

Approfondiamo

Cosa sono?

1

I programmi di allenamento, più comunemente chiamate ``schede`` di allenamento, sono come un manuale di istruzioni da seguire ogni giorno in palestra per costruire il proprio corpo.

Come vengono sviluppati?

2

Per sviluppare un programma di allenamento efficace dobbiamo prima mettere sul tavolo i tuoi obbiettivi, analizzare il tuo unto di partenza e iniziare a spianare una strada per incamminarci verso la meta. Ricordiamoci che il fattore personale e la genetica giocano un ruolo importantissimo, questo vuol dire che non esiste una formula matematica o magica per creare un programma di allenamento. Andrà testato ed aggiornato a dovere “cucendolo” su misura per ogni atleta.

Quanto durano?

3

Ogni programma ha una data di scadenza. La data di scadenza non ha lo scopo di far spendere più soldi possibili al cliente, anche se si pensa spesso che sia la ragione principale. Il tuo corpo si adatterà agli sforzi riuscendo a compensarli sempre di più adattandosi. Una volta adattato i miglioramenti saranno impercettibili o addirittura nulli. Cambiare stimoli o intensificare quelli già in uso è alla base di un percorso di allenamento.

Quanto costano?

4

Il prezzo dei programmi varia a seconda della durata , partendo da 6 settimane fino a massimo 3 mesi di allenamento. Ovviamente nel prezzo del programma sarà compreso il supporto 7 su 7 per stare sempre a fianco del cliente e risolvere ogni sua perplessità.

Meglio soli che?

5

Esattamente...
Male accompagnati. Ricordatevi che state lavorando sempre con il vostro corpo in condizioni oltre ``zona di comfort`` e quindi il rischio di infortuni è sicuramente più alto di stare seduti 8 ore in ufficio o a scuola. Il personal trainer che scegliete deve aver eseguito un programma di formazione con rilascio di certificazione e possedere un'assicurazione sia nel vostro che nel suo interesse. Deve essere vostra premura richiedere ``patente e libretto`` al vostro personal trainer.

RECENSIONI

La miglior certificazione di qualità sono i clienti soddisfatti.